Wuxing Skytower

La Wuxing Skytower è la sede centrale della Wuxing Inc. e ospita la sede centrale del Gruppo di Prosperità del Pacifico. Attualmente è considerata la torre più alta del mondo, con i suoi 1500 metri di altezza.

Questa torre babilonica funge anche da pilastro portante del quartiere di High Town (il più grosso degli oltre 1000 pilastri grattacielo), la base ha un diametro di un kilometro e ospita gli uffici amministrativi di Hong Kong, la sede centrale della polizia della città e un centro commerciale.

Nei piani inferiori è possibile trovar e invece gli uffici aziendali della Wuxing Inc. e alcuni negozi e centri d’intrattenimento, al 118° piano si trova il Gate: l’intero piano è adibito al controllo per l’ingresso è l’uscita dal quartiere di Hight town, diventando di fatto la via di accesso principale (ci sono oltre 100 punti di accesso). Ospita inoltre uno dei 5 aeroporti della città.

dal 119° piano fino al 159° Ci sono gli uffici amministrativi della Wuxing Inc. la sede centrale del Gruppo di Prosperità del Pacifico, gli uffici amministrativi di Hong Kong e la sede del Concilio esecutivo.

Gli ultimi undici piani sono invece privati, si trovano in essi l’ufficio del presidente esecutivo della Wuxing Inc. gli appartamenti dei suoi più fidati collaboratori e parenti e, nell’attico, la dimora della famiglia Wu.

La Wuxing Skytower inoltre scava nel terreno per quasi cinquanta piani, estremamente sorvegliati, dove sono locati i laboratori di Ricerca della Wuxing Inc.

Wuxing Skytower

memento vivere Diil